
Da sempre, pulizia e igiene rappresentano, per noi, una priorità e vengono regolamentate
da apposite linee guida volte a garantire la massima sicurezza possibile alle nostre persone.
In questo periodo, in particolare, stiamo osservando misure straordinarie relative alla pulizia e alla sanitizzazione di tutte le aree, con speciale attenzione alle aree di uso comune.

Di seguito vi mostriamo quali sono gli oggetti e le procedure che ci permettono di garantire la vostra sicurezza e quella degli altri.
FILIPPO
Noi lo chiamiamo Filippo...
ma il suo vero nome è Breeze 800, prodotto di punta della serie Breeze.
Grazie a lui possiamo eliminare oltre al 99.9% dei microrganismi presenti nell'aria.
Abbiamo scelto questo prodotto anche per il comfort dei bimbi, infatti, quando Filippo è in funzione emette un rumore udibile solo in condizioni di silenzio, in questo modo la stabilità creata all'interno dell'asilo non viene alterata.
AMANDA
Lei è amanda (sorella di Filippo)...
in realtà si chiama Fog 2680, il suo compito è quello di tenere sicuro l'ambiente dove giocano i bimbi ed i giochi stessi.
Ogni sera è nostra priorità disinfettare tutti i tappeti e tutti i giochi così da garantire ogni giorno la massima sicurezza a bimbi e maestre.
DIVISIONE IN ZONE

Come si vede dalla piantina*, abbiamo deciso di divedere il salone in 3 ampie zone di gioco così da poter gestire la mensa su 2 turni ed evitare il sovraffollamento delle zone comuni.
Nella piantina approsimativa si vede infatti come le zone 2 e 3 hanno accesso alla mensa in 2 periodi diversi ma sopraatutto con due percorsi diversi.
Questo di ci da la possibilità di sanificare la mensa prima che il truno successivo la utilizzi.
